11 giugno 2011, Latina.

Nella parrocchia dell’Immacolata Concezione della Beata Vergine Maria, a Latina, è arrivata la mostra fotografica itinerante “La speciale devozione di Padre Pio per San Michele Arcangelo”. È arrivata durante la triduo a Sant’Antonio da Padova, anche lui devotissimo al Principe degli Angeli, come il Serafico Padre, San Francesco d’Assisi.

Al termine della messa vespertina e della Tredicina, preghiera di preparazione alla memoria liturgica del “Santo dei miracoli”, in una chiesa gremita di fedeli, frà Fabio Berti, ha ringraziato l’Associazione Camelia, nella persona del suo legale rappresentante, Vincenzo Comodo, per aver accettato l’invito ad esporre questa iniziativa artistica a Latina. Subito dopo, c’è stata la presentazione della mostra.

Il professor Comodo non ha mancato di mettere in evidenza la gratuità di questo progetto, tant’è che ha sottolineato anche la realizzazione di un sito web, tradotto in inglese e spagnolo, dal quale è possibile scaricare gratuitamente i testi della mostra stessa. Resterà esposta in questa parrocchia fino al 20 giugno.